Tradedoubler amplia la sua offerta acquistando una quota di R-Advertising

Milano, 14 Luglio: Tradedoubler, società internazionale di performance marketing, ha acquistato una quota di minoranza nella società francese di affiliate marketing, R-Advertising.

Tradedoubler, con più di 2000 tra i principali brand clienti internazionali e 180.000 publisher, è società leader nel performance marketing.

Fondata nel 2006, R-Advertising ha 30 dipendenti e sviluppa soluzioni client-focused per il marketing online tra cui affiliazione, behavioural email, mobile, RTB e social media. Per Tradedoubler questo è un altro passo verso lo sviluppo dell’offerta di marketing digitale che gli permetterà di generare migliori risultati per i suoi clienti.

Parlando dell’accordo, Matthias Stadelmeyer , CEO di Tradedoubler ha detto “Il nostro investimento in R-Advertising ci permetterà di espandere la nostra offerta performance-based in Francia, uno dei mercati chiave di TradeDoubler. Questo è il secondo investimento strategico fatto quest’anno e continueremo a sviluppare simili nuove collaborazioni che ci consentiranno di ampliare le soluzioni dedicate ai nostri clienti.”

L’investimento in R-Advertising avrà solo un effetto limitato sui risultati finanziari di TradeDoubler .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Matthias Stadelmeyer, CEO Tradedoubler
Phone: +49 173 398 72 60