Tradedoubler nomina Andrew Buckman nuovo Chief Operating Officer

Londra/Stoccolma, 17 Dicembre 2012  - Tradedoubler, azienda attiva nel performance marketing e nelle relative tecnologie, ha nominato Andrew Buckman Chief Operationg Officer. Il manager assumerà la carica dal 2 gennaio 2013. Buckman riporterà direttamente al CEO di Tradedoubler, Rob Wilson.

Buckman ha oltre 15 anni di esperienza a livello europeo in ruoli di responsabilità in area vendite, prodotto, management; proviene da Klarna, azienda che opera nel settore dei pagamenti online, in cui ricopriva il ruolo di Vice President, Sales responsabile per l’espansione internazionale.

Buckman ha affinato le sue competenze nel performance marketing ricoprendo per oltre tre anni il ruolo di Managing Director in Webloyalty France, ed in seguito come Vice-President of Strategig Partnerhsip in Criteo. In precedenza, aveva trascorso cinque anni in Yahoo Search Marketing, creando e guidando l’area Product and Monetization; le sue responsabilità includevano anche la supervisione dell’implementazione in Europa della nuova piattaforma dedicata agli advertiser, Panama.

Come Chief Operating Officer di Tradedoubler, Buckman avrà la responsabilità di guidare il team internazionale dei direttori delle varie Region; il team internazionale clienti corporate e tutte le funzioni di supporto ai client.

“Sono lieto di accogliere Andrew in Tradedoubler, completando il nostro nuovo team di senior manager. Andrew è un leader naturale, che ha la capacità di visione ed allo stesso tempo un solido focus operativo e orientamento al risultato. Il suo percorso di carriera in aziende in rapida espansione nel settore digitale, unita alla sua esperienza nel marketing di prodotto e nelle vendite ed ad un grande intuito commerciale ne fanno un professionista completo, che ci potrà aiutare a raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi” ha commentato Rob Wilson, President & CEO, Tradedoubler.

Andrew Buckman, Chief Operating Officer di Tradedoubler, dichiara: “Il settore del performance marketing è tuttora in forte crescita, e sono deciso ad aiutare Tradedoubler ad allargare il suo spazio sul mercato. L’efficienza operativa  e la focalizzazione sul cliente saranno gli elementi chiave del mio lavoro; attendo con piacere di iniziare a lavorare con il mio team per rendere Tradedoubler un’azienda sempre più competitiva”.

FINE

Per maggiori informazioni contattare:
Rob Wilson
President & CEO, Tradedoubler