Rob Wilson nominato nuovo CEO

Stoccolma, Svezia – 29 Giugno 2012

Rob Wilson é stato nominato successore di Urban Gillstrom come Presidente e CEO di Tradedoubler. Rob Wilson è attualmente a capo delle attività Tradedoubler in UK e Irlanda come Market Unit Leader North West.

“Urban Gillstrom ha disegnato una strategia e direzione chiara per Tradedoubler e ha costruito un’organizzazione finalizzata ad una crescita scalabile e redditizia.Il ruolo di leadership ora si sta naturalmente spostando verso la realizzazione commerciale e operativa.Grazie alla sua consolidata esperienza commercialenel nostro mercato, Rob é il candidato ideale per prendere il posto di CEO” dice il Presidente Mats Sundstrom.

“Nel corso degli ultimi due anni, abbiamo fatto grandi progressi nella direzione di una crescita scalabile e redditizia,di una forte leadership nei nostre principali aree di business e del miglioramento del luogo di lavoro. È con piena fiducia che lascio l’incarico a Rob Wilson che ha ottenuto una performance eccezionale come parte del senior leadershio team” dice Gillstrom.

“Tradedoubler éla società leader europea di performance marketing e non vedo l’ora di rinforzare ulteriormente la nostra posizione, costruita su solide basi lasciate da Urban” dice Rob Wilson.

Rob Wilson rileverà la posizione di CEO da Urban Gillstrom l’1 Agosto 2012.

Rob Wilson, in precedenzaChief Revenue Officer di Epic Media Group con responsabilità per le vendite nel mercato globale per il network americano, é stato assunto in Tradedoubler nel 2011. Ancora prima, Rob aveva ricoperto posizioni di leadership nelle società di performance marketing Zanox e 24/7 Real Media.

Per ulteriori informazioni contattare:

Mats Sundström, Chairman

Tel: +46 70 3428790

Per informazioni più dettagliate e per registrarsi visitate www.tradedoubler.com

Tradedoubler

Tradedoubler aiuta gli inserzionisti ad incrementare le loro performance online, siano esse vendite o brand awareness. Il core business di Tradedoubler é il marketing digitale basato su performance. Grazie a un network di oltre 140.000 siti online, TradeDoubler aiuta più di 2.000 inserzionisti in tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi di business. L’azienda vanta una reach unica in grado di raggiungere il 70% dei navigatori online in Europa. Tra gli inserzionisti ci sono Apple Store, American Express, Dell, Disney, Expedia, CDON. Tradedoubler è quotata al Nasdaq OMX. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.tradedoubler.com